REVIVAL

"In una piccola cittadina del New England, oltre mezzo secolo fa, un'ombra copre un ragazzino che gioca con i suoi soldatini. Jamie Morton alza lo sguardo e vede un uomo sorprendente, il nuovo pastore. Charles Jacobs, assieme alla sua bellissima moglie, trasformerà la chiesa locale.


Gli uomini e i ragazzi del paese sono tutti un po' innamorati della signora Jacobs, e lo stesso vale per le donne e le ragazze nei confronti del reverendo Jacobs. Tra queste anche la madre di Jamie e l'amata sorella, Claire. Quando la tragedia colpisce la famiglia Jacobs, il carismatico predicatore comincia a maledire Dio, a prendere in giro ogni credenza religiosa, e viene bandito dagli scioccati abitanti della cittadina.


Anche Jamie ha i suoi demoni. Dall'età di 13 anni inizia a suonare la chitarra in vari gruppi sparsi per tutto il paese, conducendo una vita nomade e fuggendo dalla terribile perdita della sua famiglia. Superati i trent’anni – dipendente dall'eroina e disperato – Jamie incontra di nuovo Charles Jacobs. Un incontro che produce delle profonde conseguenze in entrambi gli uomini. Il loro legame diventa un patto diabolico, e Jamie scopre che la rinascita [Revival] può avere molti significati."